‘Flop’ Isola dei famosi, parla Vladimir Luxuria: “È mancata…”

By  |  0 Comments

L’ultima edizione dell’Isola dei famosi non ha convinto, il motivo? Cosa pensa Vladimir Luxuria

Isola dei famosi, Luxuria svela perché il reality è stato un ‘flop’

Vladimir Luxuria è tornata a parlare dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, condotta per la prima volta da lei su Canale 5. In termini di ascolti il reality è stato deludente, dopo la finale anche Pier Silvio Berlusconi ha chiaramente detto di non essere soddisfatto dei risultati che ha raggiunto.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

La conduttrice pensa che siano stati diversi fattori a causare il ‘flop’, come la mancanza di dinamiche e di flirt in Honduras. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha detto: “Ci possono essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

In merito alle dinamiche ha invece detto: “Poi tra per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate.”

Nonostante tutto Vladimir Luxuria è felice di aver condotto L’Isola dei famosi, ha ribadito di aver imparato molto, infatti ha concluso dicendo: “Se in questi mesi ho mai pensato ‘ma chi me l’ha fatto fare?’. No, mai! Io porto sempre a termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP