Flirt in corso tra Chiara Ferragni e Tony Effe? Lei smentisce

By  |  0 Comments

Tony Effe e Chiara Ferragni hanno una relazione? L’influencer fa chiarezza

Solo amicizia o qualcosa di più tra Chiara Ferragni e Tony Effe? Parla lei

Non è passato inosservato negli ultimi giorni lo scambio di like tra Chiara Ferragni e Tony Effe, i due sono stati anche paparazzati a cena insieme, tra loro c’è un flirt in corso?

A fare chiarezza nelle scorse ore è stata proprio l’influencer, nel programma di Radio Marte Deianira Marzano ha rivelato di aver sentito in privato Chiara che ha smentito di avere una relazione con il rapper. Queste le sue parole: “Avete visto cosa è successo tra Taylor Mega e Chiara? Taylor ha messo una t shirt con scritto ‘Sentiti ridicola’. Poi Taylor ha messo un post con la musica di Achille Lauro e Chiara con una canzone di Tony Effe. Io volevo capire di più su questa storia.”

Rivelazioni di Deianira Marzano a Radio Marte

Rivelazioni di Deianira Marzano a Radio Marte

La nota esperta di gossip ha poi continuato dicendo: “Io ovviamente l’ho contattata per chiedere spiegazioni e lei ha parlato. Chi? Chiara, la mia amica Ferragni. L’ho sentita e le ho chiesto delucidazioni su questa cosa lui e lei mi ha risposto “no, tra me e lui c’è solo un’amicizia, no story”.”

E ancora: “Se sono autorizzata a dire questo? Certo, mi ha autorizzato, lei con me devo dire che è gentilissima. Non stanno insieme ‘no story’. Perché lei lo sai che parla un po’ inglese e io riporto i messaggi per quello che sono davvero”.

Anche Gabriele Parpiglia ha confermato la versione della Marzano, questo è ciò che ha detto il noto giornalista: Non c’è una storia e questa è buona, lo confermo anche io perché ho sentito lui“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP