FLIRT CLANDESTINO TRA STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI? BELEN ROMPE IL SILENZIO

By  |  1 Comment

BELEN SMENTISCE LA RELAZIONE SEGRETA TRA DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI

Dopo giorni di silenzio Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dire la sua sul presunto flirt clandestino tra Stefano De Martino Alessia Marcuzzi.Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez

Se ne parla ormai da giorni, l’ex ballerino di Amici giorni fa ha smentito il pettegolezzo ma non è servito a mettere fine a chiacchiere e pettegolezzi. Il settimanale Oggi ha parlato anche di alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati su whatsapp e che la Rodriguez avrebbe letto mentre giocava con l’iPad di Stefano insieme al figlio.

Stanca di continuare a leggere commenti e articoli sulla presunta relazione segreta tra Stefano e Alessia, Belen Rodriguez ha deciso di mettere fine alle voci con un post pubblicato sulle sue Instagram Stories. La showgirl ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo con queste parole: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad.

L’ormai ex moglie di Stefano De Martino ha poi concluso dicendo: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”.

PERCHÈ È FINITA TRA STEFANO E BELEN?

Sembra quindi che non ci sia stato nulla tra Alessia Marcuzzi e De Martino. Intanto, i tantissimi fan della coppiaStefano e Belen continuano a chiedersi perché sia giunta di nuovo al capolinea la storia d’amore tra Stefano e Belen. Dopo la riconciliazione avvenuta lo scorso anno sembravano più innamorati e felici che mai. Cosa è successo tra loro?!

Dopo la fine della loro relazione i due sembrano aver già voltato pagina, la Rodriguez è stata pizzicata con Gianmaria Antinolfi mentre si scambiavano un passionale bacio. De Martino è stato invece beccato in barca con Mariana Rodriguez.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP