FLAVIO BRIATORE SI SCAGLIA CONTRO CHIARA FERRAGNI: È UNA CHE NON VUOLE LAVORARE

By  |  0 Comments

FLAVIO BRIATORE È STATO OSPITE DI MASSIMO GILETTI, E HA FATTO INTENDERE CHE POTREBBE ENTRARE IN POLITICA. ESATTAMENTE COME HANNO FATTO SIVLIO BERLUSCONI E LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO. POI HA PRESO DI MIRA LA FERRAGNI, BOLLANDOLA COME UN PESSIMO ESEMPIO PER LA SOCIETÀ

Flavio Briatore ha cominciato a fare le prove tecniche da futuro politico. Il celebre imprenditore, infatti, ieri sera è stato ospite nel programma Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti su La7, e ci è andato giù pesante su tutti, salvando solo Matteo Salvini, ma più per le intenzioni che per i risultati.

Qualcuno dice che a breve Briatore potrebbe tentare la strada della politica. La stessa che prima di lui hanno scelto Silvio Berlusconi, Corrado Passera, Luca Cordero di Montezemolo e tanti altri.

Ieri sera l’ex Mister Formula Uno sembrava un fiume in piena, che ha travolto anche l’influencer Chiara Ferragni, sulla quale ha espresso i giudizi più pesanti. Giletti ha mostrato un rvm sulla moglie di Fedez, dove si è anche parlato del lauto cachet che la signora pretende da tutti coloro che vogliono assistere a operazioni di make-up organizzate da lei. Vuoi guardare la Ferragni live mentre si trucca? E allora devi sborsare tra i 450 e i 650 euro, magari giusto per una mezz’oretta di ritocco.

Aprici cielo! Briatore non si è trattenuto, e ha subito commentato con sarcasmo ma anche con veemenza questa notizia: <<Intanto voglio capire chi dà i 650 euro a ‘sti d….i>>, ha detto lui senza tanti giri di parole. <<Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo, senza lavorare“!

<<Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava – ha poi concluso l’imprenditore – io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero>>.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP