FLAVIO BRIATORE, LA SENSUALE E GIOVANE FIDANZATA SVELA PERCHÈ STA CON LUI: LE PAROLE DI BENEDETTA BOSI
BENEDETTA BOSI È DAVVERO INTERESSATA A FLAVIO BRIATORE?
C’è un nuovo amore nella vita di Flavio Briatore, dopo la fine del suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci il noto imprenditore ha voltato pagina con Benedetta Bosi, una giovane e sensuale ragazza di 20 anni, 49 in meno di lui che ne ha 69.
Il settimanale Chi nell’ultimo numero ha pubblicato le foto dei due in atteggiamenti intimi, foto che hanno attirato non poche critiche e polemiche sul web. La differenza di età tra i due è davvero notevole, ciò spinge molti a pensare che la sensuale ragazza stia con Briatore con l’unico intento di ottenere visibilità e farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Ieri Benedetta Bosi, tramite il gioco delle domande su Instagram, ha parlato della sua storia d’amore con Flavio Briatore, la giovane ragazza ha spiegato cosa l’ha spinta a stare con lui. Alla domanda “Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?” ha replicato: “L’intelligenza non invecchia mai”.
C’è chi non le ha risparmiato insulti e critiche a causa della sua relazione con Briatore. Tra le domande si legge infatti: “Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo.” Lei ha però ribadito di essere attratta dall’intelligenza dell’imprenditore: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.
Davvero l’intelligenza di Flavio Briatore è bastata a fare breccia nel cuore di Benedetta Bosi? In molti non le credono, sono infatti convinti che il suo unico scopo sia quello di sfruttare il loro flirt per ottenere notorietà.
Nemmeno Elisabetta Gregoraci sembra approvare la nuova fiamma del suo ex marito, pochi giorni fa ha così commentato la relazione nata tra i due: “Fa rabbrividire.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!