FLAVIA VENTO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP

By  |  0 Comments

FLAVIA VENTO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP

Esuberante, bella e simpatica è Flavia Vento, una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Classe 1977 Flavia Vento è una showgirl, modella e attrice italiana. Diventa nota al grande pubblico, oltre a numerosi spot televisivi, grazie al programma Libero, dove interpretava la parte della “valletta sotto il tavolo”. Durante quasi tutta la trasmissione era rinchiusa in una gabbia trasparente sotto un tavolino dove il conduttore Teo Mammuccari, appoggiava i telefoni per fare gli scherzi telefonici. 

Nel 2015 ha condotto Striscia la Notizia insieme a Pino Insegno e Pino Campagna. Nel corso della sua carriera ha inoltre partecipato due volte come isolana de L’Isola dei Famosi. Prima nella sesta e poi nella nona edizione, in entrambi i casi si è ritirata sia per motivi di salute che personali. Nella nona edizione il suo percorso è stato caratterizzato da un rapporto burrascoso con gli altri naufraghi a causa di numerose incomprensioni. Riuscirà quindi Flavia a dimostrare, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, di riuscire a collaborare con il gruppo e di sapersi integrare con il resto dei coinquilini? Non ci resta che aspettare, per il momento le facciamo i nostri migliori auguri. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una via piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP