
Flavia Vento lascia la Pupa e il Secchione: record di abbandoni di reality
La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento verso un nuovo abbandono?
Flavia Vento non si smentisce, vuole abbandonare anche La Pupa e il Secchione Show
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, condotta da Barbara d’Urso su Italia Uno, è iniziata solo pochi giorni fa ma sembra che Flavia Vento voglia già abbandonare il reality.
La nota showgirl sta partecipando nei panni di pupa in coppia con il secchione Aristide Malnati, ma il percorso potrebbe giungere presto al termine. Il motivo del suo abbandono? Lo stesso di sempre, sente troppo la mancanza dei suoi amati cagnolini.
In questi anni Flavia Vento ha segnato un record di abbandoni di reality, a La Fattoria rimase per sei giorni, all’Isola dei famosi due settimane, all’Isola dei famosi All Star una settimana mentre al Grande Fratello Vip rimase solo 24 ore. Anche a La Pupa e il Secchione Show sembra essere intenzionata a lasciare il programma per tornare a casa dai suoi cani.
Cosa ne pensa Barbara d’Urso? Ieri ha scoperto del probabile abbandono della showgirl durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque. Non appena glielo hanno comunicato ha così commentato: “Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo”.
Dopo che l’hanno interrotta la conduttrice visibilmente stupita ha aggiunto: “Cosa? Aspettate che mi stanno parlando. Come è andata via?! No è andata via davvero? No vi prego non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Ah voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare”. Per poi concludere: “Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!