FLAVIA VENTO IN TOPLESS, SPLENDIDA QUARANTENNE

By  |  0 Comments

FLAVIA VENTO, 40 ANNI IN TOPLESS

flavia ventoLontana dalle telecamere da un po’, Flavia Vento ha compiuto 40 anni, e la ritroviamo più splendida che mai.

Spente le candeline degli “anta”, Flavia si racconta a “Today.it” e rivela di sentirsi ancora una ragazzina. Ed infatti, alle porte della bella stagione, troviamo una Vento in splendida forma, paparazzata in topless in una nota località marittima.
Gli anni non sono un peso. – ha rivelato l’ex valletta di Libero – Non li sento nè fisicamente nè mentalmente. Il mio corpo aiuta: la pelle si mantiene giovane e io mi tengo in forma facendo molto sport e seguendo un’ alimentazione sana. Professionalmente parlando, poi, l’impegno in favore degli animali che porto avanti oggi è ciò di cui vado più orgogliosa in assoluto.

Sono orgogliosa di aver lavorato parecchio negli anni 90′ e 2000. All’epoca l’intrattenimento era davvero divertente e soprattutto pulito. Oggi è un po più ripetitivo. I talk, poi, adesso, sono pieni di cronaca nera.

E così, in attesa di trovare l’uomo della sua vita, Flavia Vento si gode la bella stagione, aprendo la sfida dei sexy topless 2017.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP