FLAVIA VENTO, DOPO SOLO UN GIORNO TRASCORSO NELLA CASA, HA ABBANDONATO IL GF VIP

By  |  0 Comments

FLAVIA VENTO HA ABBANDONATO IL GF VIP DOPO 24 ORE, ECCO PERCHÈ

Non è durata a lungo la partecipazione di Flavia Vento alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Flavia Vento piange al GF VIP

Dopo solo un giorno trascorso nella casa più spiata d’Italia, Flavia Vento ha abbandonato il reality. L’ormai ex gieffina non è riuscita a resistere, sentiva troppo la mancanza dei suoi sette cagnolini e aveva paura che anche loro stessero soffrendo senza di lei.

La Vento ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip durante la prima puntata del reality andata in onda lunedì sera, la mattina dopo era già sofferente. Flavia più volte è scoppiata in lacrime nella casa martedì, gli altri concorrenti hanno cercato di farle capire che sicuramente i suoi cani stavano bene, lei però non riusciva a rasserenarsi. Anche Patrizia De Black ha provato a farla calmare e ragionale, ma è stato del tutto inutile.

Flavia Vento è apparsa intollerante anche al microfono e alla collanina utilizzata per indossarlo, anche la vicenda delle sigarette l’hanno infastidita molto. L’ex gieffina non ha ricevuto subito le sigarette quando le ha chieste, la produzione del reality gliele ha fatte avere in tarda serata.GF Vip, Flavia Vento abbandona

Il suo abbandono per molti non è stata una sorpresa, in tantissimi si aspettavano che avrebbe lasciato il Grande Fratello Vip dopo poco tempo, quello che sicuramente non si aspettavano è stato il fatto che ha lasciato la casa più spiata d’Italia dopo solo un giorno.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP