FIORELLO ANNUNCIA LA SUA PARTECIPAZIONE AL “FESTIVAL DI SANREMO”

By  |  0 Comments

FIORELLO HA ROTTO IL SILENZIO E HA CONFERMATO CHE A FEBBRARIO SARÀ SUL PALCO DELL’ARISTON ASSIEME AD AMADEUS. NON SI CONOSCONO ANCORA I DETTAGLI. ANCHE JOVANOTTI AL FIANCO DEL CONDUTTORE DI RAIUNO

La presenza di Fiorello a Sanremo è un miraggio che si trascinava da anni, fin dalle edizioni di Pippo Baudo degli anni 2000. Eppure lui, Rosario, non ha mai accettato. Ha sempre detto, no grazie. Questo fino a ieri, quando il sì è arrivato, e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Fiorello dunque sarà sul palco dell’Ariston al prossimo Festival della Canzone Italiana, per affiancare Amadeus. L’ultima volta che Lo show-man ha partecipato alla kermesse è stata nel 2018 come ospite e la prima nel 1995, in gara con la canzone Finalmente Tu. Un’edizione che viene ricordata per i suoi 15 milioni di telespettatori di media a sera e quasi il 70% di share.

Perchè adesso e non prima? Per il suo rapporto stretto con Amadeus, con cui ha condiviso il periodo dei suoi esordi 35 anni fa. Ed è proprio in quell’occasione che Fiorello promise all’amico e collega che un giorno sarebbero andati assieme a Sanremo. E quel giorno è arrivato.

Ancora non si conoscono i dettagli, nessuno sa esattamente quale sarà il ruolo dell’ex volto del Karaoke. Di certo c’è anche un’altra grande presenza, quella di Jovanotti. Anche lui sarà al Festival. E se questo è l’antico, non osiamo immaginare il resto.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP