FIORELLA DI CHIO:”NEI MIEI SOGNI C’E’ UN FUTURO DA ATTRICE”

By  |  0 Comments

DSC_9588FIORELLA DI CHIO:”NEI MIEI SOGNI C’E’ UN FUTURO DA ATTRICE”

Mi chiamo Fiorella di Chio ed ho 22 anni, attualmente vivo nella piccola cittadina di Novara con mio papà, dove ho conseguito gli studi di odontotecnico riuscendo anche ad ottenere l’abilitazione. Spesso e volentieri sono a Milano e in altre città d’Italia per lavoro, amo la mia professione di fotomodella perché mi da la possibilità di viaggiare e di conoscere sempre gente nuova. Prima di traferirmi da mio papà sono nata e cresciuta in un piccolo paesino pugliese nella provincia di bari con la mia mamma, mia sorella, quale considero la mia seconda mamma, e mio fratello.

Fin da giovanissima sono sempre stata affascinata dal mondo della moda, ho inizialmente intrapreso la carriera di fotomodella, ma, la mia aspirazione si è sempre volta alla carriera di attrice, perché mi ha sempre affascinato il modo in cui un attore o attrice interpreta più personaggi riuscendo ad indossare svariate maschere mantenendo la propria personalità. Per me recitare è come vivere tante vite diverse. Tra i miei svariati lavori ho anche partecipato ad un film proposto al Festival di Cannes. DSC_9757

Per la mia formazione, ho deciso di frequentare un’accademia così da poter interpretare i ruoli nel migliore dei modi e far spiccare i personaggi. La mia passione oltre la cucina, il cui mi diletto spesso e volentieri, è il mio lavoro ovvero la moda e la recitazione cinematografica. Ho un’altezza nella media sono:1.65cm; peso 54kg ma ci sto mettendo tutto il mio impegno per rimettermi informa ergo sono una 38/40; ho i capelli rossi ed occhi di colore marrone scuro, un po’ inusuale per una ginger. Per il futuro ho molti progetti nel mondo del cinema e TV!

Spread the love
BOLLICINEVIP