Fiocco azzurro in casa di Luca Argentero. L’attore è papà bis!

By  |  0 Comments

Cristina Marino e Luca Argentero sono di nuovo genitori. A darne l’annuncio il profilo Instagram del settimanale “Chi”. Rivelato anche il nome del piccolo!

Oggi, 17 febbraio 2023 una nuova vita è venuta alla luce. Il bebè in questione ha attirato subito l’attenzione della cronaca rosa perché figlio di Luca Argentero e Cristina Marino, due attori molto amati dal pubblico.

Già genitori di Nina Speranza, che a maggio compirà tre anni, Luca Argentero e Cristina Marino, questa volta, alla porta di casa appenderanno un fiocco azzurro. Molto gelosi della loro privacy, i due attori non hanno, al momento, rilasciato nessuna dichiarazione pubblica, preferendo viversi quella gioia all’interno della loro sfera più intima. A lanciare l’indiscrezione ha però pensato il profilo Instagram di “Chi” che ha rivelato anche il nome del piccolo.

IL NOME SCELTO PER IL PICCOLO

Pare che il nome scelto per il secondogenito di Luca Argentero sia Noè Roberto. Tutto tace, al momento, dai profili social dei neogenitori che, probabilmente, staranno vivendo in totale riservatezza questo momento tanto speciale delle loro vite. Non dimentichiamoci che, persino per il loro matrimonio, celebrato nel 2021 a Città della Pieve, la coppia ha optato per qualcosa di intimissimo e al riparo dall’indiscrezione dei media. Così come i due hanno sempre protetto l’immagine della loro Nina Speranza. Loro sono famosissimi e sul set si donano al pubblico senza riserve ma… una volta spenti i riflettori, c’è una sfera che appartiene solo e unicamente al loro amore. Noi facciamo i nostri migliori auguri alla famiglia!

Leggi anche: I Ferragnez, dopo la litigata a Sanremo, vogliono divorziare?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP