FILLER LABBRA E CONTORNO BOCCA: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: FILLER LABBRA E CONTORNO BOCCA

Il filler labbra è il trattamento di medicina estetica per avere labbra voluminose e senza rughe. Sono ormai molte le pazienti che desiderano rifarsi le labbra: si affidano alle mani del medico estetico per avere labbra più sensuali e voluminose. Oggi volume, forma delle labbra e contorno bocca, possono essere modellati con l’utilizzo di fillers a base di acido ialuronico a differente densità, a seconda del risultato che si vuole ottenere o del difetto che si vuole correggere.

CHE COS’È IL TRATTAMENTO FILLER LABBRA CON CANNULA?

Il nuovo metodo mini invasivo filler con cannula è ideale per rifarsi le labbra velocemente e senza dolore. Il trattamento prevede l’uso di una cannula con la punta piatta anziché il tradizionale ago. I fillers, ossia sostanze per il riempimento sottocutaneo tramite l’uso delle microcannule, sono una innovativa tecnica di infiltrazione che ha permesso un miglioramento dei risultati e un maggior confort per la paziente.

QUANTO DURA UN TRATTAMENTO CON I FILLERS PER LA BOCCA?

Le microcannule non sono altro che aghi spuntati che, una volta introdotti nel sottocute, permettono da un solo foro di posizionare il materiale scorrendo nelle varie direzioni. Questo è un vantaggio perché causano minor traumi ed ecchimosi dei tessuti infiltrati. Inoltre, le terminazioni dolorifiche, sono presenti su un piano cutaneo più superficiale per cui la tecnica risulta poco dolorosa. L’effetto finale del filler labbra non è permanente e il trattamento va ripetuto almeno 2 volte ogni 12 mesi.

QUALI ZONE POSSO TRATTARE CON IL FILLER LABBRA E CONTORNO BOCCA?

Questa tecnica può essere usata per rifarsi le labbra con infiltrazioni a vari livelli su diverse zone da trattare, come ad esempio:

  • piccole rughe
  • solchi
  • aumento di volume delle labbra
  • ripristino dei volumi del viso

QUALI SONO I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO FILLER PER CONTORNI LABBRA?

I vantaggi del trattamento filler per rifarsi le labbra sono diversi:

  • Notevole riduzione del fastidio durante il trattamento, rispetto agli aghi
  • Riduzione o spesso completa assenza dei lividi, anche in aree particolarmente a rischio, come la zona intorno agli occhi e le labbra
  • Possibilità di trattare aree estese senza dover riposizionare la cannula attraverso la cute
  • Maggiore uniformità e benefici del trattamento
  • Riduzione del trauma ai tessuti e alla pelle
  • Tempi di recupero più rapidi dopo il trattamento

QUANTE SEDUTE SERVONO DI FILLER LABBRA?

Sono necessarie 2 o 3 sedute a cadenza mensile per ottenere il risultato desiderato. Gonfiore ed indolenzimento del labbro durano in genere solo qualche ora.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP