FILIPPO NARDI SU MARIA TERESA RUTA: “MI FA PENA”

By  |  0 Comments

FILIPPO NARDI SU MARIA TERESA RUTA: “MI FA PENA”. IL COMMENTO DI SALVO VENEZIANO

Filippo Nardi ha espresso dei giudizi molto forti nei confronti di Maria Teresa Ruta e il web insorge :”squalificatelo!” 

All’interno del Grande Fratello Vip Filippo Nardi, ha espresso dei giudizi poco carini nei confronti di Maria Teresa Ruta, tanche che è intervenuto anche il mondo del web. “Se la guardo mi viene da vomitare”, “mi fa pena” e “se Maria Teresa Ruta fosse l’ultima donna sulla faccia della terra… una sveltina, 20 minuti e solo la punta“, queste sono solo alcune delle frasi pronunciate dal gieffino, talmente gravi che il popolo del web chiede la squalifica del concorrente.

Su questa faccenda è intervento anche un ex gieffino Salvo Veneziano che ha commentato così su suo profilo social:”Hollee.. niente provvedimenti?? Niente centro antiviolenza?? Niente espulsione?? Non è stato preso di notte e tirato fuori dalla casa come se fosse un killer??? Nooo?? Cazzarola scusatemi sono un IPERBOLE“. 

Ricordiamo infatti:

che l’ex gieffino era stato squalificato dal Grande Fratello Vip dopo le frasi sessiste su Elisa De Panicis. Abbiamo chiesto quindi a Salvo Veneziano cosa pensa dell’accaduto:” Filippo lo conosciamo tutti e credo sia durato anche fin troppo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per quanto mi riguarda resta il re della maleducazione e le ultime sue affermazione dimostrano di che tipo di persona stiamo parlando“.

Alle domanda se sarebbe giusta una squalifica ci risponde così:” Sono meravigliato che non sia stato ancora squalificato nonostante i suoi continui commenti inopportuni. La cosa che più mi infastidisce è che io sono stato chiamato subito all’interno del confessionale; lui è ancora li che ride e si diverte nonostante tutto. Spero che il padrone di casa prenderà la giusta decisione“. 

Per Filippo Nardi infatti non è neanche la prima volta qualche giorno fa aveva preso di mira Adua del Vesco definendola “Cicciotella” dopo che l’attrice aveva raccontato davanti a tutta Italia di aver sofferto in passato di problemi di anoressia. Le esternazioni del gieffino avevano fatto infuriare anche in quel coso i fan e in tanti su Twitter chiedevano la squalifica. “Dire di una persona che è borderline è grave, fuori subito“, scrivevano alcuni. E ancora: “Ha detto ad Adua che è cicciottela, è fuori di testa“. Questa volta il Grande Fratello prenderà dei seri provvedimenti? Non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP