FILIPPO NARDI DOPO IL CORONAVIRUS È SENZA LAVORO: “IL BONUS 600 EURO NON È ARRIVATO, LE MIE ENTRATE SONO A ZERO”

By  |  0 Comments

FILIPPO NARDI È RIMASTO SENZA LAVORO A CAUSA DEL COVID-19

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Filippo Nardi, divenuto noto in passato per aver partecipato alla seconda edizione de Grande Fratello. Ha partecipato a diversi programmi e reality, tra questi l’Isola dei famosi e Le Iene.Nardi

Nardi appare spesso in tv nelle trasmissioni di Barbara d’Urso nei panni di opinionista, gli ultimi mesi per lui non sono stati affatto semplici a causa dell’emergenza Coronavirus. In più occasioni l’ex naufrago ha fatto sapere di essere stato molto male a marzo, pensa di aver contratto il virus.

Filippo Nardi aveva i sintomi del Covid-19, in poco tempo ha addirittura perso sette chili. Non gli hanno però fatto il tampone ed è per questo che non sa con certezza se ha contratto il virus. Oltre ai problemi di salute, l’ex naufrago sta avendo anche problemi economici, da mesi non lavora a causa delle norme restrittive che impediscono la presenza di ospiti e opinionisti negli studi televisivi.

Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo non hanno potuto lavorare negli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria. Per coloro che hanno la partita Iva è previsto un bonus di 600 euro, Filippo Nardi ha provato a richiedere il bonus ma ad oggi i soldi non gli sono ancora arrivati.Coronavirus, Nardi

Intervistato dal settimanale Nuovo l’ex naufrago ha detto: “Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”.

Filippo Nardi ha aggiunto: “Salute a parte, il disastro vero comincia adeso ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”. Per l’ex naufrago continua ad essere un periodo difficile, oggi sta bene ma non ha un lavoro. Sta provando a trovare un altro lavoro ma al momento si trova ancora in difficoltà, a detta sua in questo momento non è semplice ottenere un impiego.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP