FILIPPO MAGNINI, GUAI CON IL DOPING, MA AMORE A GONFIE VELE

By  |  0 Comments

FILIPPO MAGNINI, AMORE A GONFIE VELE, MA PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA

Dopo aver annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express, Filippo Magnini è, indubbiamente, il protagonista indiscusso del gossip degli ultimi giorni.

Finito sotto l’occhio del ciclone a causa di un’inchiesta della procura di Nado per uso, favoreggiamento e somministrazioni di sostanze dopanti, l’ex nuotatore non ha perso occasione di difendersi da queste pesanti accuse e, in una recente intervista, ha dichiarato:

«Ho sempre prestato la mia immagine e la mia anima per combattere l’uso di certe sostanze. E oggi, dopo aver fornito la massima collaborazione alle indagini, restando in silenzio nonostante il mio nome fosse spesso sbattuto in prima pagina come fossi un mostro, la procura chiede otto anni di squalifica. (…) Ora la mia anima ribolle perché questa indagine è vergognosa, un’ingiustizia, una farsa che mostrerò priva di fondamento nelle sedi opportune. Torno sereno e, a dispetto di chi mi vuol far tacere, continuerò ad alzare la voce contro il doping, come dimostra il mio ventennale esempio agonistico».

FILIPPO MAGNINI, LOVE STORE DA FAVOLA CON GIORGIA PALMAS

Nonostante l’accaduto, però, in questi giorni Filippo sta facendo impazzire il popolo del web a suon di selfie e stories con la sua dolce metà, Giorgia Palmas.

I due, più innamorati che mai, non smettono, infatti, di condividere i loro momenti felici con fan e followers che, sperano per loro, in una storia senza fine.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP