FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN ABITI DA SPOSI, LE NOZZE SONO VICINE?

By  |  0 Comments

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI PRESTO SPOSI?

Filippo Magnini Giorna Palmas hanno posato in abiti da sposi per una campagna pubblicitaria di Atelier Emé sulle Dolomiti, un’esperienza che ha emozionato entrambi.Filippo Magnini e Giorgia Palamas

L’ex nuotatore ha postato uno scatto della campagna, dove si vedono lui e la fidanzata in abiti da sposi davanti ad un grande albero di Natale. Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “I sogni son desideri di felicità.”

Anche Giorgia Palmas ha postato alcuni scatti insieme al fidanzato, in alcuni si mostra da sola con l’abito da sposa. Nella didascalia degli scatti ha scritto: “Let it snow…e ora si, lascia che nevichi e sarà perfetto. È stata una bellissima esperienza, nella magica cornice delle Dolomiti, con un bellissimo gruppo di ragazze e con abiti pazzeschi, che ci hanno fatto sognare e… con il mio amore. Grazie.”

Mentre indossava l’abito da sposa l’ex velina tramite alcune Instagram Stories ha Giorgia Palmasammesso: “Ammetto che fa un certo effetto.”

Filippo Magnini Giorna Palmas stanno insieme da quasi due anni e sono più innamorati che mai. In più occasioni hanno svelato di avere il desiderio di convolare a nozze e metter su famiglia. Entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie ed è per questo che si sono emozionati nel vedersi in abiti da sposi.

Le nozze per la coppia sono vicine? Ad oggi sembra che i due non abbiano ancora scelto la data, ma sembra essere certo che convoleranno presto a nozze.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP