FILIPPO MAGNINI A STORIE ITALIANE: “ECCO COME HO CONQUISTATO GIORGIA PALMAS”

By  |  0 Comments

FILIPPO MAGNINI VUOLE SPOSARE GIORGIA PALMAS

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Giorgia Palmas Filippo Magnini, i due stanno insieme da circa un anno e mezzo e sono più innamorati e complici che mai.Filippo Magnini e Giorgia Palmas

L’ex nuotatore ha parlato della sua relazione con l’ex velina a Storie Italiane, nella puntata andata in onda oggi 3 ottobre, il programma è condotto da Eleonora Daniele su Rai 1.

Alla conduttrice Magnini ha raccontato come ha conosciuto Giorgia Palmas. Queste le sue parole: “Ormai siamo assieme da un anno e mezzo. Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo dell’anno scorso. Ho fatto i miei studi, abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ho sondato il terreno. Sapevo che era single da un po’.”

Filippo Magnini era incuriosito dalla Palmas ed è per questo che ha voluto incontrarla: “Lei non l’ho mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto, poi, di incontrarla. Abbiamo fatto delle cene con amici, poi siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati. Amore a prima vista? E’ stato tutto perfetto.”

Ma come ha fatto a conquistare il cuore di Giorgia? Alla conduttrice ha svelato: L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio.”

Da quel momento Giorgia Palmas Filippo Magnini sono diventati inseparabili. L’ex nuotatore si è detto fortunato ad avere Giorgia nella sua vita: “Io penso di essere fortunato. E’ una bellissima ragazza, è la più bella del mondo. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei, il carattere è una mamma responsabile.”Strorie Italiane, Filippo Magnini

In più occasioni i due hanno fatto sapere di avere il desiderio di sposarsi. Il matrimonio continua ad essere nei loro piani, anche se ad oggi non hanno ancora scelto la data. In merito a ciò Filippo Magnini ha concluso dicendo: “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP