
FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO, ECCO COSA FAREMO DOPO IL GRANDE FRATELLO
GRANDE FRATELLO, FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDI PARLANO DEI LORO PROGETTI DOPO IL REALITY
Finita l’esperienza nella casa del Grande Fratello, l’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando procede a gonfie vele.
Innamoratissimi ed affiatatissimi, i ragazzi si sono raccontati a “Novella 2000“, parlando proprio del loro amore dei loro progetti futuri, insieme.
Dopo un’estate all’insegna dell’amore tra India e Calabria, i due sembrano avere le idee molto chiare sul da farsi:
“La nostra storia sta crescendo, – rivela Filippo – è come se stessimo insieme da sempre. Stiamo facendo dei piani per il futuro. (…) Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre”
Dopo le presentazioni ufficiali a casa, Filippo è sempre più convinto del suo amore: “L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi. (…) Io ho ripreso il mio lavoro in una società di consulenza. Lucia lavorava come commessa e sta valutando anche lei il da farsi, se rientrare o aspettare. Ovviamente il mondo dello spettacolo interessa a tutti e due, ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma”
A cura di Michele Di Tommaso
Una vita piena di Bollicine a tutti!