FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA SONO DIVENTATI “AMICI”

By  |  0 Comments

FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA SONO FRA I PROTAGONISTI DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “AMICI CELEBRITIES”, SU CANALE 5. MA COME SARANNO SCHIERATI ALL’INTERNO DEL FAMOSO TALENT SHOW?

Chi pensava di vederli l’uno contro l’altro ad Amici Celebrities resterà deluso. Dai blindatissimi studi del talent show di Canale 5 trapela che Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, uniti nella vita da una lunga e intensa storia d’amore, anche in questa prima occasione artistica che li vede coinvolti entrambi si terranno mano nella mano.

Filippo Bisciglia

Saranno tutti e due in squadra fra i bianchi: niente sfide fra loro, niente confronti. Sia chiaro, loro valgono come due concorrenti e non come singolo, per cui nella finalissima, per un eventuale spareggio fra i primi posti, potrebbero al massimo contendersi chi dei due potrebbe accedere sul podio. Ma nulla più.

Difficile capire se sia stata una loro richiesta, o una volontà degli autori. Tutte e due comunque hanno precedenti esperienze a Tale e Quale Show, dove hanno potuto sfoderare il talento canoro. Vedremo come se la caveranno in quella che si preannuncia come una trasmissione destinata agli ascolti stellari. Amici Celebrities andrà in onda a partire dal 23 settembre.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP