Filippa Lagerback svela: “Per Daniele ho lasciato il mio ex e tutto quello che avevo”

By  |  0 Comments

Filippa Lagerback lasciò l’ex fidanzato per Bossari, le rivelazioni della showgirl

Daniele Bossari e Filippa Lagerback insieme da oltre vent’anni, per lui lasciò l’ex fidanzato

Non sono tante le informazioni che si conoscono sulla sfera personale di Filippa Lagerback dal momento che è sempre stata molto riservata, sappiamo però che dal 2001 è legata sentimentalmente a Daniele Bossari.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Foto Instagram @filippalagerback)

Dopo oltre vent’anni sono più innamorati e complici che mai, dalla loro unione nel 2003 è nata la figlia Stella e nel 2018 hanno deciso di suggellare il loro amore convolando a nozze. Quando si sono conosciuti lei non era single, intervistata dal Corriere della Sera la showgirl ha svelato: Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Al mio ex ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 1000-1200, mica Ikea. E poi due Ferrari e una barca.”

Il volto noto di Che Tempo Che Fa ha poi spiegato: Mi sentivo in colpa perché ero io a mollare questa persona. Ma era arrivato il momento di cambiare e ho trovato la forza in Daniele. Era un salto nel buio perché siamo andati subito a convivere.”

Daniele Bossari e la moglie sono molti uniti, ma non sono mancati i momenti difficili che hanno dovuto affrontare. Il noto conduttore per molto tempo ha fatto i conti con una grave depressione e questo inevitabilmente ha avuto delle ripercussioni nella loro famiglia. Riferendosi a quella difficile fase della loro vita lei ha detto: Non abbiamo mollato. Abbiamo una storia così importante che voler stare insieme è stato più forte di tutto. A un certo punto ci eravamo detti ‘basta’, io non riuscivo ad aiutarlo, ma poi entrambi abbiamo pianto tutta la notte e lì ho capito che non volevo rinunciare a lui.”

Filippa Lagerback ha poi concluso dicendo: “Adesso abbiamo alti e bassi, come tutti, ma c’è amore e io ho molta pazienza. Credo che ci abbia aiutato cercare sempre il dialogo. E ora che nostra figlia abita per conto suo, ci siamo ripresi degli spazi e ci siamo impegnati a trovare nuovi stimoli. Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati e anche questo è importante”.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP