FICARRA E PICONE, L’ADDIO A STRISCIA LA NOTIZIA DOPO 15 ANNI: “NON È FACILE, MA PASSIAMO IL TESTIMONE”

By  |  0 Comments

FICARRA E PICONE DOPO 15 ANNI LASCIANO STRISCIA LA NOTIZIA

Ficarra e Picone non condurranno più Striscia la notizia, il tg satirico che gli ha fatto conquistare negli anni moltissima popolarità. Ad annunciare la novità sono stati proprio loro durante l’ultima puntata andata in onda ieri, lunedì 30 novembre su Canale 5.Striscia, Ficarra e Picone

Nel corso della diretta di ieri, Salvatore Ficarra rivolgendosi al pubblico ha improvvisamente detto: “Oggi è cominciata per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia, che però sarà anche l’ultimo anno nostro a Striscia. E non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile“.

Il noto comico, attore e conduttore con non poca fatica ha continuato dicendo: Ringraziamo questa famiglia, perché di questo si tratta, che ci ha coccolati e lusingati con il suo affetto facendoci sentire parte di sé. Ma soprattutto ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato eccome.”

Ficarra ha fatto sapere che in futuro potremmo rivederli al timone di Striscia la notizia, ma al momento devono dire addio alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci. In merito a ciò ha infatti detto: “Non escludiamo che prima o poi si possa tornare ma al momento passiamo il testimone“.Ficarra e Picone Striscia la notizia

Nella tarda serata di ieri Ficarra e Picone hanno annunciato la notizia dell’addio anche sui social. Sul loro account Twitter hanno scritto: “Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo #striscialanotizia. Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee. Ci vediamo in giro.”

Salvatore Ficarra e Valentino Picone non hanno reso noti i motivi che li hanno spinti a dire addio alla conduzione di Striscia la notizia. I duehanno condotto il tg satirico per la prima volta nel 2005, inizialmente dovevano rimanere per una settimana, sono però rimasti al timone del programma per 15 anni. La notizia ha molto sorpreso i telespettatori, tantissimi sono stati i messaggi pieni di affetto e ammirazione postati sui social nei loro confronti.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP