FESTIVAL DI SANREMO 2018, VANESSA INCONTRADA TRA I PRIMI NOMI

By  |  0 Comments

VANESSA INCONTRADA E NICCOLÒ AGLIARDI AL FESTIVAL DI SANREMO 2018

E’ ormai partito il toto-nome per i cantanti che si sfideranno al Festival Di Sanremo 2018.

Se fino ad oggi le attenzioni erano, infatti, tutte per i co – conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni, presentatore di questa edizione, in queste ore iniziano a trapelare anche i primi nomi dei cantanti che potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston.

Tra voci di corridoio e indiscrezioni, noi di BollicineVip possiamo anticiparvi che Vanessa Incontrada, insieme al cantautore e compositore italiano Niccolò Agliardi saranno, probabilmente, i primi nomi certi di questa edizione.

Altri nomi sono stati fatti dall’Ansa che ha svelato che sul palco potrebbero salire: Le Vibrazioni, Red Canzian, Marco Carta, Elodie e Lele, ed ancora i The Kolors, Federico Zampaglione, i The GiornalistiRiki.

Tra questo ricco parterre di nomi spuntano, poi, delle auto candidature, come quella del cantante Morgan, che ha candidato un suo brano per il prossimo Festival della musica, definendolo “il più bello degli ultimi 49 anni”.

SANREMO 2018, ELIMINATA LA SERATA DELLE COVER

Nel frattempo, ciò che è certo, è che la serata cover è stata eliminata, come spiegato dallo stesso Claudio Baglioni: “Penso che in maniera coerente, chi lavora da tanto tempo a un progetto, a una canzone, abbia dignità e diritto di riproporre quel suo brano, questa volta con altri artisti, musicisti o con altri cantanti, in forma di duetto, di trio, in forma di performance aggiuntiva”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP