FESTIVAL DI VENEZIA, BEATRICE VALLI CRITICATA: L’EX CORTEGGIATRICE SBOTTA SUI SOCIAL

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI RISPONDE ALLE CRITICHE SU INSTAGRAM

Beatrice Valli ha sfilato sul red carpet al Festival di Venezia, bellissima come non mai. Eppure, in molti si sono Beatrice Vallichiesti cosa ci facesse l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Festival del Cinema di Venezia 2018.

Sui social gli utenti oltre a Beatrice hanno criticato anche la sorella dell’influencer, Ludovica Valli. Anche l’ex tronista in questi giorni è stata a Venezia, ma non ha sfilato sul red carpet. In molti si sono chiesti cosa ci facesse quindi a Venezia, facendo anche battute poco carine.

La compagnia di Marco Fantini dopo certi commenti ha perso la pazienza. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Voi non fate altro che commentare in negativo. Vivete la vita a vostro modo, ma non rovinate a me un momento così magico e bello. Se i brand ci chiamano significa che ciò che facciamo e trasmettiamo è vero e pulito.”

La Valli ha poi aggiunto: “Non per forza devi essere un attore per fare il red carpet, ho visto tantissime influencer quest’anno, non capisco dove sia il problema. Per di più io mi farei più domande su altre influencer, pensa che c’è chi paga i biglietti per sfilare. Ps; io faccio video semplici puliti e allegri, ma soprattutto trasmettono amore”.

Le parole di Beatrice Valli non sono state molto apprezzate, l’ex corteggiatrice è stata accusata di aver attaccato leBeatrice Valli sue colleghe. A questi ha risposto: “Io dico soltanto che ci sono davvero ragazze che comprano il biglietto.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato:“Io lo scorso anno sono stata a Venezia per un altro brand ma non avendomi proposto il red carpet, ma solo l’invito al party, non mi sono comprata i biglietti… piuttosto sto a casa mia, non sono frecciatine.”

E ancora: “Penso che però bisogna essere onesti. Io lo sono sempre stata, a cosa serve fingere? Non devi per forza piacere a tutti. Mi sto difendendo da questi attacchi. Mi hanno incolpata dicendo che ho comprato i biglietti e io ho soltanto detto che ci sono personaggi che li hanno comprati sul serio. Non di certo io.”

Beatrice Valli ha poi concluso dicendo: “Non sto parlando di persone comuni che potrebbero vedere la prima del film. Cambiate sempre le cose come volete, girate sempre la frittata come vi pare e piace. Assurdo”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP