FESTIVAL DI SANREMO 2021, IRAMA SI RITIRA: LA PROPOSTA DI AMADEUS

By  |  0 Comments

IRAMA SI RITIRA DA SANREMO 2021, ECCO COSA HA CHIESTO AMADEUS

È andata in onda ieri 2 marzo 2021 la prima puntata della 71esima edizione del Festival di Sanremo, a causa di un imprevisto Irama non si è potuto esibire sul famoso palco dell’Ariston. Il motivo? Uno dei suoi collaboratori è risultato positivo al Covid-19.

Irama

Al posto del noto ed amato cantante ieri sera si è esibita Noemi, lui è risultato negativo al tampone ma si attendeva il risultato del suo collaboratore per capire doveva davvero rinunciare alla Kermesse Sanremese. Il risultato è arrivato e ha portato cattive notizie, il collaboratore è positivo ed è per questo che tutti coloro che hanno avuto contatti con lui dovranno fare 14 giorni di quarantena, tra questi c’è anche Irama che sarà quindi costretto a ritirarsi dal Festival.

A rendere nota la notizia è stato Fasulo, il vicedirettore di Rai Uno. Queste le sue parole: “Ieri mattina un collaboratore di Irama è stato trovato positivo all’antigenico rapido. Subito è scattato il molecolare per tutto lo staff di Irama e Irama compreso. Il collaboratore è nuovamente positivo al molecolare e così anche un altro collaboratore di Irama.”

E ancora: “Tutti quelli che sono entrati in contatto con loro devono fare 14 giorni di quarantena, questo significa che –Irama anche se aspettiamo una comunicazione ufficiale della Asl di Imperia – a termini di regolamento, Irama si ritira e non può passare in onda. La vicenda si conclude in questo modo triste. Aspettiamo la comunicazione dell’Asl, ma quello che accadrà concretamente è che dovrebbe ritirarsi. A termini di regolamento, si ritira”.

Una proposta fatta da Amadeus potrebbe permettere a Irama di rimanere in gara a Sanremo 2021. Questo è ciò che ha detto il noto conduttore: “Come diceva Fasulo, da regolamento Irama si dovrebbe ritirare. Ho pensato che purtroppo questo potrebbe accadere anche ad altri cantanti in gara. Un artista potrebbe trovarsi a saltare anche la finale. Chiedo a tutti i cantanti, se sono d’accordo di tenere in gara Irama, mandando in onda il video della prova generale. Questo permetterebbe a Irama di essere in gara“.

La partecipazione di Irama al Festival di Sanremo 2021 continuerà o dovrà rassegnarsi all’idea di ritirarsi? Al momento questo non possiamo ancora saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire le sorti del cantante.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP