FESTIVAL DI SANREMO 2020, AMADEUS È IL NUOVO CONDUTTORE E DIRETTORE ARTISTICO

By  |  0 Comments

AMADEUS AL TIMONE DELLA 70ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO

La notizia era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità è arrivata solo ieri, Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020, ad annunciare la novità ci ha pensato proprio la Rai.

La 70esima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai 1 dal 4 febbraio all’8 febbraio, la Rai ha svelato che sarà un’edizione piena di sorprese. Nella nota si legge: “Sarà un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda”.

Amadeus si è detto al settimo cielo per questa importante novità, condurre il Festival di Sanremo di certo non è cosa da poco. Lui stesso ha detto: “Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore. Il sogno, da quando si è ragazzi, è quello di poter condurre da grandi il Festival di Sanremo. Adesso, dopo qualche giorno di vacanza, ci metteremo subito a lavoro, perché non ci dimentichiamo che sarà la settantesima edizione. Un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti.”Amadeus

Oltre a condurre Sanremo 2020Amadeus ricoprirà anche il ruolo di direttore artistico. Tanti saranno gli ospiti che approderanno sul palco dell’Ariston. I tantissimi fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi parteciperà alla nuova edizione del Festival. Per scoprire nuovi dettagli non ci resta quindi che attendere ancora un po’.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP