FESTIVAL DI CANNES 2016, I LOOK IN E OUT DAL RED CARPET

By  |  0 Comments

CannesOk, ammettiamolo, il celebre festival cinematografico che si svolge annualmente nella città di Cannes è anche un appuntamento fisso per poter assistere all’ormai ben noto Red Carpet in cui star internazionali danno sfoggi dei loro look concedendosi agli occhi di fan, ammiratori e curiosi. Ma quali sono stati i migliori look del Festival Di Cannes 2016? Partendo dalla magnifica Charlize Theron, ecco a voi una raccolta dei look migliori e di quelli peggiori. In look maschile, Charlize Theron, in camicia bianca aperta per svelare un prezioso collier è, indubbiamente, uno dei migliori look dal red carpet.

CannesPerfetto anche Vincent Cassel che, in completo classico porta a casa il “best look” maschile. Deludente, invece, Laetita Casta che in abito Atelier Versace non ci convince per niente. Look di coppia azzeccatissimi per George Clooney ed Amal Alamuddin in Atelier Versace che, insieme a Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in Armani Privè, si sono dimostrate delle coppie decisamente di classe.

Cannes

Giocano sui toni del rosso Kate Moss e la sorella Lottie, entrambe splendide ed appariscenti. Grande omaggio a Marilyn Monroe da parte di Eva Herzigova, la top model si è mostrata, infatti, splendida in abito bianco Dior Couture. Spaziale ma di dubbio gusto l’ex Spice Girl Victoria Beckham che, in tutina nera, non ci ha del tutto convinti.

cannes

Fuori taglia Lewis Hamilton che deve aver indossato per sbaglio l’abito della comunione, altrimenti non si spiega la taglia così striminzita. Nude Look per Bella Hadid che in un eccessivo spacco di Alexander Vanthier risulta assai scontata. Ribelle Kristen Stewart che dopo essersi concessa ai fotografi in Chanel Couture scende dai tacchi per indossare delle comode Converse.

cannes

Direttamente senza scarpe, invece, Julia Roberts che si è presentata scalza sul red carpet facendo, comunque, una scelta più azzeccata rispetto a molte altre sue colleghe. Chiudiamo, in fine, con l’abito Atelier Versace di Blake Lively sulla quale non abbiamo ormai più niente da dire. La “Serena di Gossip Girl” si mostra, infatti, pazzesca in ogni occasione. Ma come fa?

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP