FERRAGNI, SOLD OUT IL PIGIAMA DEL PARTO: QUANTO COSTA

By  |  0 Comments

IL PIGIAMA INDOSSATO DA CHIARA FERRAGNI DOPO IL PARTO È SOLD OUT, ECCO QUANTO COSTA

Ha fatto il boom di vendite il pigiama indossato da Chiara Ferragni dopo il parto. L’amatissima e nota fashion blogger è diventata da poco mamma per la seconda volta, la piccola Vittoria è nata lo scorso 23 marzo 2021.

pigiama Chiara Ferragni

Dopo il parto Chiara Ferragni si è mostrata sul suo profilo Instagram seguito da 23,1milioni di follower con un pigiama che fa parte della sua collezione. Questo è rosa, con il noto logo dell’occhio, simbolo identificativo del suo amato e famoso brand.

LEGGI ANCHE -> È NATA VITTORIA LUCIA FERRAGNI, LA FIGLIA DI CHIARA E FEDEZ

In tantissime sono impazzite dopo aver visto il pigiama che ha indossato in clinica. Questo è stato messo in vendita il 25 marzo e ha registrato il sold out nella stessa giornata, nonostante non sia proprio economico. Ma quanto costa il pigiama della famosa influencer? L’indumento è composto al 100% viscosa ed è stato messi in vendita al prezzo di 159 euro.

L’importante cifra non ha fermato le tantissime fan di Chiara Ferragni, queste hanno infatti fatto a gara perChiara Ferragni pigiama acquistarlo. Al momento non è più acquistabile perché è esaurito, lei ha però rassicurato i suoi follower dicendo che a breve tornerà disponibile online.

Anche la piccola Vittoria dopo la nascita in ospedale indossava una tutina abbinata al pigiama della madre. L’outfit di entrambe ha fatto impazzire tutti. È un momento davvero felice per i Ferragnez, sui social postano spesso momenti che ritraggono la loro quotidianità. I due sono da poco diventati genitori per la seconda volta e sono più innamorati e felici che mai.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP