FERRAGNI E FEDEZ: ENNESIMA BRUTTA FIGURA PER UNA COPPIA SEMPRE PIÙ TRASH

By  |  0 Comments

FERRAGNI E FEDEZ STAVOLTA L’HANNO COMBINATA DAVVERO GROSSA. PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI LUI, È STATO AFFITTATO UN SUPERMERCATO DOVE CIBO E PROVVISTE SONO STATI USATI COME CORIANDOLI. IMBARAZZO DELLA COPPIA E CRITICHE DALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI

Il loro modo (stomachevole) di continuare a ostentare la ricchezza, gli si sta piano piano ritorcendo contro. Ferragni e Fedez non hanno imparato le buone maniere, e continuano a fare degli scivoloni che rendono loro ridicoli, ma ancor più ridicoli rendono chi li segue e li acclama.

L’ultima bravata è stata quella di affittare un supermercato (vuoto per pieno… s’intende che avevano già pagato in anticipo tutto quello che avrebbero utilizzato), nelle zona CityLife di Milano dove i due abitano. Ok, bizzarra come idea, ma anche originale. Non ci sarebbe stato nulla di strano, se non per lo scempio che è stato combinato.

Insalata cappuccina utilizzata ironicamente come carta igienica, scatolette di pomodori aperte e buttate solo per il gusto di aprirle e di buttarle. Questi sono solo due degli esempi che possiamo fare per spiegare bene la situazione.

E’ vero, io sono padrone di comprarmi un intero bancale di acqua, e poi usarla come scarico del gabinetto. Per carità. Ma io non sono un personaggio pubblico, non ho la responsabilità di avere un branco di ragazzini (e non solo) esaltati che mi imitano anche quando mi lavo il deretano.

Imprudenza compiuta come dei bambini viziati, perchè questo sono Chiara Ferragni e Fedez, la cui moralità, sempre che l’abbiamo mai avuta, l’hanno persa nell’età adolescenziale. Non si spreca il cibo in quella maniera, con tanta gozzoviglia. Ci vuole rispetto, non solo per chi soffre la fame nel mondo, ma anche perchè è un peccato mortale.

Le associazioni dei consumatori hanno protestato, e qualcuno ha chiesto la testa di tutti coloro che hanno permesso a Fedez e compagna di potersi comportare in quel modo. Come se non bastasse, il rapper “no global di sinistra” che non fa che ostentare rolex da migliaia di euro ogni volta che può, si è auto inferto il colpo di grazia.

Quando si è reso conto di averla fatta grossa, parlando a bassa voce ha suggerito a chi di dovere che avrebbero potuto dire “che il cibo verrà dato in beneficenza”. Peccato che il suo labiale sia stato letto, e sbattuto su una history di Instagram. Inchiodato, dunque, dallo stesso social che lo ha arricchito. Chapeau!

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP