FERDINANDO GIORDANO DEL GRANDE FRATELLO NUDO SU INSTAGRAM, ECCO LE FOTO

By  |  0 Comments

FERDINANDO GIORDANO DEL GRANDE FRATELLO SENZA VELI SU INSTAGRAM. LE FOTO

Gli appassionati del Grande Fratello si ricorderanno, senz’altro, di lui: Ferdinando Giordano, salernitano, protagonista dell’edizione numero 11 del reality.

Da molti definito come il vincitore morale di quell’anno (vinto, in realtà, da Andrea Cocco), Ferdinando appassionò gli spettatori grazie anche alla sua storia con Angelica Livraghi, finita a soli pochi mesi dalla fine del reality.

Dopo il programma ha avuto un flirt con una concorrente del GF10, Mara Adriani, ha frequentato un corso di recitazione ed ha debuttato in uno spettacolo teatrale intitolato Nodo alla gola.

Ed oggi, a distanza di anni, Ferdinando Giordano è tornato, e lo ha fatto in maniera del tutto provocatoria sul suo profilo Instagram.

FERDINANDO GIORDANO HOT SU INSTAGRAM

Da qualche giorno, infatti, l’uomo sui suoi social ha iniziato a postare degli scatti decisamente hot (cliccate qui per vederli).

Le foto non sono, ovviamente, passate inosservate e, da utenti che si dicono stupiti del gesto, alle fan che invece non trovano nulla di male negli scatti, alcune foto sono state, addirittura, censurate dal social e l’uomo ha, dunque, dovuto coprire le “nudità” con degli sticker.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP