Fedez svela di avere un serio problema di salute, il rapper non trattiene le lacrime

By  |  0 Comments

Sui social Fedez scoppia in lacrime, ai fan confessa di avere un serio problema di salute

Fedez non sta bene, ecco cosa ha detto in lacrime su Instagram

Ha preoccupato non poco i fan nelle scorse ore con una rivelazione inaspettata, Fedez tramite alcune Instagram Stories non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il noto rapper e la sua famiglia sono quotidianamente attivi sui social, dove condividono moltissimi momenti della loro quotidianità. Probabilmente è per questo che ha ritenuto giusto condividere anche questo delicato momento con tutti coloro che con grande affetto lo seguono.

Fedez non sta bene, ai fan non ha ancora rivelato di cosa si tratta ma ha chiaramente lasciato intendere che è qualcosa di grave. Tramite alcune Instagram Stories, visibilmente provato, ha detto: “Faccio questo video per esorcizzare un po’ di cose e nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute e per fortuna è stato trovato con tempismo. Il tutto comporta un percorso importante che dovrò fare.”

Il marito di Chiara Ferragni, in lacrime, ha continuato dicendo: Mi sento di raccontare, ma non adesso. Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. In futuro ne parlerò. Quando ho scoperto tutto, leggere le storie di altri mi ha dato conforto. Per questo voglio ripagare raccontando quello che sto passando.”

Fedez in lacrime

Fedez in lacrime

Fedez ha aggiunto: “Se il mio racconto darà conforto anche solo ad una persona che non ha la fortuna di avere tanti affetti, allora questa parentesi avrà la sua utilità. Adesso non trovo un senso a tutto questo. Mi rendo conto dell’importanza che ho avuto nello strappare anche solo un sorriso a qualcuno che stava affrontando tutto questo.”

E ancora: “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di questo che sto provando. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa avventura che la vita che mi ha presentato. Ringrazio mia moglie, la mia famiglia e i miei  amici che mi stanno vicino in questo periodo.

Sui social Chiara Ferragni ha pubblicato un post per chiedere ai suoi affezionati seguaci di sostenere il più possibile il marito in questo difficile momento. Queste le sue parole: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la famiglia, amici e persone che ti amano così tanto“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP