
Fedez sull’orlo del precipizio: non mi pento di nulla!
I FERRAGNEZ DI NUOVO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE E DELLE CRITICHE. SUI SOCIAL, INFATTI, SI È ALZATA UNA VERA E PROPRIA BUFERA A CAUSA DI UNO SCATTO CHE, NELLE INTENZIONI, DOVEVA ESSERE ROMANTICO.
Per immortalare un tramonto mozzafiato, Fedez e Chiara avevano raggiunto il punto più alto di Ibiza per poi farsi riprendere da un drone proprio mentre si arrampicavano sulla vetta chiamata Es Vedrà, location molto celebre dell’isola.
È montata la polemica per la foto altamente instagrammabile ma discutibile, di Fedez e la Ferragni. Parliamo dello scatto fatto a Ibiza in un punto molto suggestivo e romantico seppur non proprio “sicuro”. Molti follower del cantante e dell’influencer hanno ritenuto la cosa un “cattivo esempio”. Probabilmente i due celebri coniugi hanno fatto il tutto in sicurezza ma la paura è che altre persone possano fare altrettanto, senza la dovuta cautela. Ad aggravare il tutto, poi, il fatto che solo pochi giorni c’era stata la disgrazia che aveva visto un ragazzo cadere da un dirupo per recuperare il cellulare della fidanzata…
La mamma di Chiara non ha approvato
Sulla scia emotiva di quanto purtroppo successo alla coppia di fidanzati, dunque, anche la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha rimproverato pubblicamente figlia e genero. Questo quanto commentato: «L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato».
Fedez non vede il problema…
Fedez, invece, argomentando l’accaduto successivamente, alla domanda se fosse pentito dello scatto, ha affermato: «Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza, quindi non vedo dove stia il problema». Noi, comunque, consigliamo a tutti di prestare la massima attenzione e di evitare selfie troppo “adrenalinici”… alla fine, per ricordare dei momenti piacevoli, va bene anche una romantica o buffa foto fatta sulla spiaggia, no?
Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri. La coppia diventa un trio grazie a una adozione speciale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!