Fedez sbotta sui social: “Dal tumore non sono guarito in 3 giorni”

By  |  0 Comments

Fedez si sfoga sui social contro un’attivista, ecco cosa ha detto il rapper

Attivista attacca i Ferragnez e mette in mezzo la malattia di Fedez, lui sbotta

Nelle scorse ore Fedez ha perso la pazienza e si è lasciato andare ad uno sfogo social. Il motivo? Un’attivista ha attaccato la moglie Chiara Ferragni, nel farlo però ha messo in mezzo anche lui facendo un riferimento al tumore che ha combattuto nei mesi scorsi.

Queste le parole che hanno irritato non poco il rapper: “Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni, invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi.”

Fedez sfogo social

sfogo social Fedez

Tramite alcune Instagram Stories il marito di Chiara Ferragni, chiaramente infastidito, ha detto:  “Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia”, facendo pensare che per lui sia stato “tutto uno scherzo”.

Fedez pensa che l’attivista con le sue parole giochi con la sua guarigione, come se fosse una colpa, non conosce però tutti i dettagli, tra questi quello che è stato “operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale.”

Il rapper ha poi concluso dicendo: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volta non esiste cura.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP