FEDEZ RISPONDE ALLE ACCUSE SUL TELEVOTO

By  |  0 Comments

FEDEZ RISPONDE ALLE ACCUSE SUL TELEVOTO DI SANREMO

Una volta concluso il Festival di Sanremo si è scatenata la polemica in merito all’appello per il televoto da parte di Chiara Ferragni. 

Chiara Ferragni, come la maggior parte delle moglie e compagne avrebbero fatto; ha sostenuto il marito Fedez durante l’ultimo televoto al Festival di Sanremo e si è scatenata la polemica. L’influencer seguita da quasi 23 milioni di persone avrebbe chiesto, in molto anche molto simpatico, di votare per il Fedez e Francesca Michelin. La polemica si è scatenata visto l’altissimo numero di persone che seguono il profilo di Chiara. 

Una volta concluso il Festival Fedez è intervenuto sulla questione smorzando subito la polemica:

La polemica sull’endorsement di Chiara con la mobilitazione dei suoi follower? Cosa potevate aspettarmi da mia moglie? Mi hanno sempre insegnato che una moglie sostiene un marito e viceversa, ha aggiunto Fedez, arrivato secondo al festival di Sanremo, posso solo dire di essere fortunato. È una polemica sterile, anche perché la canzone è stata prima dappertutto, senza di Chiara: c’è un riscontro oggettivo“. E infine conclude, “Ci sono altri scatti al televoto: come Madame, che ha scalato qualcosa come dieci posizioni“. Insomma come dice il cantante quale moglie non sostiene il proprio marito proprio durante una competizione? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP