Fedez “rifiutato” da Jennifer Aniston!

By  |  0 Comments

Non solo musica, non solo Chiara… Fedez ha provato a inseguire un vero e proprio sogno hollywoodiano. Senza successo però!

Fedez ha svelato di aver fatto un’audizione per “Murder Mistery”, il film Netflix con Adam Sandler e la bellissima Jennifer Aniston!

Esce oggi su, Netflix, “Murder Mistery 2”, il film che ha l’ambizione di bissare il grande successo della prima pellicola. Protagonisti della storia, due mostri sacri del cinema internazionale: Jennifer Aniston e Adam Sandler. La novità è che al loro fianco, sul set, avrebbe potuto esserci anche il “nostro” Fedez! Il rapper si è infatti presentato al provino…

OLTRE LA MUSICA

Così scopriamo che dopo la musica e la conduzione, Fedez starebbe seriamente strizzando l’occhio anche alla recitazione, andando oltre possibili “camei” o la docu-serie “The Ferragnez”. Pronto persino al “grande salto” tentando la strada che porta al cinema… addirittura hollywoodiano. Durante una puntata del suo seguitissimo podcast “Mucchio Selvaggio”, ha dunque raccontato quello che reputa un’occasione mancata della sua vita ma di cui serba comunque un bellissimo ricordo!

CHIUSO IN UNA SALA CON LA PISTOLA

Il provino a cui si riferisce Fedez sarebbe quello fatto per il primo “Murder Mistery”, nel 2019. Ecco come è andata: «Arrivo, la tizia mi chiude in una sala, mi dà una pistola finta e mi dice: “Toh, recita”». Nella sala, ad aspettarlo, ci sarà forse stata Jennifer Aniston? Certo, ansia da prestazione già solo all’idea!

FEDEZ DOVEVA PRENDERE PER IL COLLO…

Purtroppo no… nessuna traccia della bella attrice. «Avevo anche un manichino finto – svela Fedezche dovevo prendere per il collo, puntare la pistola e dire “I spoke in English my whole life, stupid idiot!“». La performance del 33enne, a quanto pare, non ha convinto gli addetti al casting, mettendo subito il punto al sogno hollywoodiano del marito di Chiara Ferragni. Continua però quello in terra italica e, diciamocelo, non è per niente male!

Leggi anche: Antonella Fiordelisi ha detto tutta la verità

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP