FEDEZ NON LASCIA LE MANCE AI FATTORINI? IL RAPPER SBOTTA E SI DIFENDE DALLE ACCUSE

By  |  0 Comments

FEDEZ SU TUTTE LE FURIE SUI SOCIAL, ECCO COSA HA DETTO SULLA QUESTIONE DELLE MANCE

Negli ultimi giorni alcuni vip sono stati accusati di non lasciare la mancia quando ordinano il cibo a casa, tra questi anche Fedez è finito ancora una volta al centro di moltissime critiche e polemiche.Fedez

Alcuni rider hanno insultato e criticato motli personaggi noti del mondo dello spettacolo, quando il rapper si è accorto di far parte della lista si è mostrato alquanto infastidito sui social. Ai tantissimi fan che lo seguono ci ha tenuto a spiegare che le accuse che gli sono state rivolte sono infondate.

Tra le varie cose, Fedez ha detto: “Invito Deliveroo a rendere pubblico il mio storico con tutte le mance lasciate, se è questo il problema che vi affligge. E a questo rendete pubblico quello di tutti, compresi moralisti della Domenica. Così possiamo abbracciarci tutti quanti e dire di aver risolto il problema dei diritti dei lavoratori.”

Il rapper ha aggiunto: “Io ho 11 dipendenti a cui verso regolarmente contributi con stipendi più che dignitosi, pago milioni di euro di tasse l’anno… e lascio pure la mancia. Quindi? Sono degno di respirare la vostra stessa aria?”

Il cantante ha cercato di mettere a tacere critiche e polemiche, non tutti però lo hanno sostenuto. Milo Coretti, ad esempio, su Instagram si è scagliato contro Fedez dicendo: “Vergognati e taci che sei pieno di soldi e sei un pezzente dentro e fuori! Comunista come i tuoi simili parlate sempre di soldi e ve lo sapete solo tenere in tasca! Pensa chi siete pure da chi ci porta le cose a casa vi fate dare dei pezzenti!”Fedez

Fedez non è l’unico ad aver fatto chiarezza in merito alla questione delle mance, tra i vip citati nella blacklist motli altri hanno precisato che si tratta di false accuse. Tra questi Marracash e Rocco Hunt hanno addirittura fatto sapere di aver fatto anche loro i fattorini in passato, quindi sanno cosa significa. Più drastica la reazione di Platinette, ha fatto sapere infatti che non userà più servizi di consegna a domicilio.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP