Fedez in affitto dopo la rottura con Chiara: l’appartamento costa 17mila euro al mese

By  |  0 Comments

Ferragnez al capolinea, il rapper vive in una casa in affitto a 17mila euro al mese

Fedez è andato via di casa, dove vive adesso il ‘marito’ di Chiara Ferragni

Si continua a parlare della presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, negli ultimi giorni le voci sono diventate sempre più insistenti e loro non hanno ancora rotto il silenzio per confermarle o smentirle.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez al capolinea, il rapper è andato via di casa

Ieri Dagospia ha fatto sapere che il rapper dopo la fine del matrimonio con la Ferragni non vive più con la sua famiglia, domenica 18 febbraio infatti ha fatto le valigie ed è andato via. Ieri a Pomeriggio Cinque sono state svelate nuove indiscrezioni sulla vicenda che sta catturando in modo incredibile l’attenzione del gossip.

Michel Dessì di Pomeriggio Cinque in collegamento ha rivelato: “Pare che Fedez abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano già qualche giorno fa, quindi prima di domenica, per un appartamento zona City Life”.

E ancora: “Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese. Ho verificato alcuni appartamenti in affitto qua in questa zona e ci sono appartamenti piccoli che costano 5 mila euro al mese, ma ce ne sono anche alcuni che costano 35 mila euro al mese. Diciamo che 17 mila euro è una via di mezzo. Dunque, pare proprio che stia cercando casa a City Life per stare vicino ai bambini”.

Sentendo la cifra Davide Maggio in collegamento ha sorriso. Quando la conduttrice gli ha chiesto se fosse anche lui al corrente della casa in affitto ha detto: “Sull’appartamento non sono informato, ridevo per la cifra. 17 mila euro al mese è un affitto modico“. Myrta Merlino ha replicato lanciando una chiara frecciatina a Fedez, queste le sue parole:  “Non da nullatenente diciamo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP