FEDEZ, IL CODACONS LO QUERELA: LO SFOGO SOCIAL DEL RAPPER

By  |  0 Comments

IL CODACONS QUERELA FEDEZ, ECCO COME HA REAGITO IL RAPPER

Si torna a parlare degli scontri tra il Codacons Fedez, a marzo l’associazione ha messo in dubbio la veridicità della raccolta fondi lanciata dai Ferragnez per dare il loro contributo durante l’emergenza Coronavirus.Fedez

Il Codacons aveva denunciato la piattaforma in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno lanciato la raccolta fondi, mettendo così a rischio l’incredibile somma di denaro raggiunta e destinata non solo alla costruzione di una terapia intensiva ma anche a sostenere altri ospedali.

Il rapper non aveva preso affatto bene il gesto dell’associazione, aveva infatti manifestato dubbi in merito ad una raccolta fondi del Codacons dal momento che i fondi raggiunti fossero a quanto pare destinati all’associazione stessa.

Ieri sul sito del Codacons sono stati pubblicati nuovi dettagli sulla vicenda tra l’associazione e il rapper. Questo è ciò che si legge: “Fedez dovrà rispondere dei reati di diffamazione, calunnia, associazione a delinquere, violenza, minacce plurime e induzione a commettere reati. A depositare formale denuncia contro il rapper“.

E ancora: “Il Codacons, che si è rivolto alla Procura della Repubblica di Roma con un lunghissimo esposto dove si elencano gli illeciti commessi dal cantante contro l’associazione dei consumatori e il suo presidente Carlo Rienzi. Assieme a Fedez querelati alcuni follower del rapper che hanno rivolto pesanti minacce al Codacons”.

Dopo aver letto le accuse che il Codacons gli ha rivolto, Fedez ha ripostato tutto sul suo profilo Instagram e ironicamente ha scritto: “Omicidio no?”.

Subito dopo il marito di Chiara Ferragni si è lasciato andare ad un lungo sfogo social contro l’associazione. Questo Fedezè ciò che ha detto tramite alcune Instagram Stories: “Viviamo in un paese fantastico. Chi costruisce una terapia intensiva da zero per dare una mano in questa emergenza si becca cento cause in un giorno. Cioè, capite, è fantastico, perché è un paese in cui tutto è possibile”.

Il rapper ha continuato dicendo: “Nella vita ragazzi sapete non ci ho capito proprio un ca…o eh. Perché per cercare di dare una mano senza avere niente in cambio e senza pretendere nulla, neanche una pacca sulla palla, cosa ci ha guadagnato?”.

Fedez ha poi concluso con queste parole: “Ho guadagnato cinque anni che perderò in tribunale a intasare i pubblici uffici, perché un’associazione che addirittura faceva una raccolta fondi spacciata per aiuti al Coronavirus, che poi i soldi finivano a loro, ha deciso che non sono al livello della loro moralità. Mi viene da ridere…”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP