Fedez ha un nuovo flirt, pizzicato in atteggiamenti intimi con una misteriosa mora

By  |  0 Comments

Nuova fiamma per Fedez, sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio

Fedez beccato con una misteriosa mora, nuovo flirt per il rapper

Da quando il suo matrimonio con Chiara Ferragni è giunto al capolinea Fedez si sta dando alla pazza gioia. In questi mesi infatti gli sono stati attribuiti diversi flirt. Per un po’ si è parlato di una relazione con la modella francese Garance Authié ma sembra che tra loro non sia durata a lungo.

Fedez pizzicato con una misteriosa mora

Fedez pizzicato con una misteriosa mora

Di recente era stato avvistato anche con Taylor Mega e si era parlato di una probabile ‘vendetta’ nei confronti degli ex, Tony Effe e Chiara Ferragni, dopo che i rumors avevano ipotizzato un loro flirt. Adesso il rapper è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una misteriosa ragazza mora. Al momento infatti la sua identità non è ancora nota.

Non è chiaro chi sia la presunta nuova fiamma di Fedez, ma è certo che i due non siano solo amici, in uno degli scatti pubblicati da Chi infatti si scambiano un bacio sulle labbra.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Sul profilo Instagram della nota rivista, in merito al gossip riportato sul nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 10 luglio, si legge: “Fedez, invece, lascia e…raddoppia. Il rapper, che tra una esibizione e l’altra si rilassa in una masseria in Puglia in compagnia di Emis Killa, sembra avere già dimenticato la modella Garance Authié per una brunetta (anche lei giovanissima) bella e misteriosa con cui amoreggia a bordo piscina“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP