Fedez e J-Ax dopo la riconciliazione canteranno insieme: il nuovo progetto

By  |  0 Comments

Fedez e J-Ax hanno fatto pace, li attende ora un nuovo progetto

Dopo ben quattro anni Fedez e J-Ax tornano a cantare insieme, cosa hanno detto sul nuovo progetto

In moltissimi ormai non ci speravano più, eppure nelle scorse ore Fedez e J-Ax si sono mostrati insieme sui social e hanno rivelato ai loro tantissimi fan di aver fatto pace. Un annuncio che ha spiazzato davvero tutti, la loro riconciliazione è stata infatti del tutto inaspettata.

Tra le varie cose, nel post che hanno pubblicato su Instagram, i due cantanti hanno detto: “Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena.”

Si sono mostrati insieme anche nelle loro Instagram Stories, entrambi molto felici di essersi ritrovati dopo anni. A breve collaboreranno insieme ad un nuovo progetto, di che si tratta? I due si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli durante la conferenza stampa tenuta stamattina al Palazzo Reale di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

J-Ax e Fedez hanno organizzato un concerto a Milano, in Piazza Duomo il 28 giugno 2022 alle ore 18:00, sarà gratuito. I due hanno chiamato l’evento ‘Love Mi’, dedicato alla loro città, sul palco ci saranno molti noti ed amati artisti, alcuni nomi sono già stati resi noti, si tratta di Tananai, Ghali e Dargen D’Amico, Ariete, Myss Keta e molti altri ancora.

Si tratta di un evento organizzato per beneficenza, a favore di una Onlus con la quale il marito di Chiara Ferragni collabora da molto tempo, la fondazione TOG, Together To Go. Questa si occupa di riabilitazione di bambini con complesse patologie neurologiche.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP