Fedez contro Marcell Jacobs: una questione di immagine

By  |  0 Comments

Marcell Jacobs racconta di essersi affidato alla società di Fedez nel 2018 per curare la sua immagine. Ma la collaborazione si è trasformata in una battaglia legale.

La Doom Entertainment di Fedez definisce la rescissione del contratto con Marcell Jacobs “strumentale e infondata”. Lui, invece, afferma che “lo raccontavano” come non è. Chi avrà ragione?

Cosa ha a che fare Fedez con il velocista Marcell Jacobs? I due avevano iniziato una collaborazione professionale ma ora sembra che siano addirittura ai ferri corti. Cosa è andato storto? Andiamo a scoprirlo… A rivelare il “fattaccio” proprio il campione del mondo. Nel 2018 aveva deciso di farsi rappresentare dalla società gestita dal rapper e da sua madre Annamaria Berrinzaghi, la Doom Entertainment. Ma i “patti” non sarebbero stati rispettati…

MARCELL JACOBS SI ASPETTAVA VISIBILITÀ DA FEDEZ

«Mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente», ha raccontato Marcell Jacobs. «Per contrasto, quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri, mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza», ha aggiunto il 28enne.

LA DECISIONE DI RESCINDERE IL CONRATTO

Ne 2021, dunque, la decisione di rescindere il contratto. Come sottolinea Marcell Jacobs, a causa della scarsa promozione effettuata dall’agenzia, firmando poi con la londinese Nexthing. La società di Fedez, però, ovviamente non felice della decisione del campione, ha reagito con un comunicato stampa affermando che tale condotta di Jacobs sarebbe priva di alcun fondamento e quindi illegittima. Definisce la rescissione “strumentale e infondata”, annunciando, anche, il ricorso al Tribunale di Milano per far accertare in via d’urgenza l’inadempimento dell’atleta e per accertarsi delle sue conseguenti responsabilità risarcitorie. la battaglia legale tra i due volti noti è tutt’ora in corso.

LE BATOSTE SERVONO NELLA VITA

Questo il commento di Marcell Jacobs: «Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Quando tutto sembra facile non ti godi nulla e nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi». Chi avrà ragione? Lo scopriremo…

Leggi anche: Paris Hilton: il suo sogno è realtà. L’ereditiera è diventata mamma!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP