FEDEZ COME SARA AFFI FELLA CANCELLA IL SUO PROFILO INSTAGRAM, ECCO COSA E’ SUCCESSO

By  |  0 Comments

IL WEB CONTRO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI. IL RAPPER OSCURA IL SUO PROFILO INSTAGRAM

Fedez cancella il suo profilo e sparisce da Instagram, ma procediamo per gradi.

Ieri sera, in occasione del compleanno (il rapper è nato il 15 Ottobre) di Federico Lucia, in arte Fedez, sua moglie, Chiara Ferragni, ha deciso di organizzargli una festa a sorpresa, in perfetto stile Ferragnez, ovviamente.

Per l’occasione, infatti, l’imprenditrice digitale ha optato per una festa al supermercato in cui, a porte chiuse, gli invitati potevano festeggiare e prendere tutto il cibo che desideravano direttamente dagli scaffali.

Una figata! Questo è quello che hanno pensato i loro tantissimi followers, fino a quando, presi dall’euforia del momento, sulle stories della coppia, sono apparsi degli atteggiamenti che non sono molto piaciuti al pubblico.

In preda all’eccitazione del momento, i Ferragnez, insieme ad amici e parenti, hanno festeggiato animatamente tra gli scaffali del supermercato, utilizzando frutta e verdura per realizzare scatti e balletti.

Questo abuso di cibo non è, però, piaciuti agli internauti, che si sono detti delusi dalla coppia, accusandoli di sprecare il cibo, a discapito di chi, meno fortunato, non può permetterselo.

A nulla sono servite, poi, le scuse dei ragazzi che, proprio durante il party, si sono presi un momento per spiegare le loro ragioni e chiedere scusa a chiunque si fosse sentito offeso dal gesto.

Neanche la chiusura anticipata della festa, però, è servita a calmare il web e quindi, poco fa, in preda, forse, ai tantissimi messaggi di accuse, il contante ha deciso di oscurare il suo profilo Instagram.

Come finirà?

Fedez riattiverà i suoi social, o ci troveremo davanti ad un altro caso/clone di Sara Affi Fella?

Il web non perdona!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP