
Fedez: Chiara non gli fa più vedere neanche il cane…
“Lotto per vedere più possibile i miei figli”, rivela Fedez. A quanto pare, l’ormai ex moglie Chiara, sta mettendo molti paletti
Fedez, sui social, parla della sua attuale vita da “separato”. Un momento non semplice caratterizzato soprattutto dalla lontananza forzata dai suoi due figli…
Fedez, sui social, ha raccontato di riuscire a vedere i suoi figli circa tre volte a settimana, ovviamente se gli impegni lavorativi coincidono con le giornate concesse. Sì, concesse perché il rapper ha sottolineato che sta lottando per vederli più possibile. Leggendo tra le righe, sembra che l’ormai ex moglie non sia per nulla pronta a venire incontro al padre dei suoi figli, Leone, 6 anni, e Vittoria, 3. Il 34enne aggiunge che, addirittura non può neanche vedere il suo amato cane, il Golden Retriever (Paloma) che aveva adottato con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni… Insomma, la nuova “Guerra dei Roses” prosegue, in attesa che il Tribunale sancisca legalmente la separazione e, magari, faccia in modo di mettere d’accordo i due, se non altro per il bene dei loro piccoli. Noi, ovviamente, continueremo a seguire la vicenda.
Leggi anche: Maria Teresa Ruta: mi pento di non averlo fatto!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti