Fedez approda su Only Fans: “Più mi dicono di ripulirmi, più faccio l’esatto contrario”

By  |  0 Comments

Nuovo progetto per Fedez, dopo la rottura con Chiara Ferragni sbarca su Only Fans

Che tipo di contenuti pubblicherà Fedez su OF? Le rivelazioni del rapper

Fedez torna a far parlare di sé, questa volta però la fine della sua storia d’amore con Chiara Ferragni non c’entra nulla. Il noto rapper ha fatto un annuncio a La Zanzara che ha spiazzato tutti.

Fedez annuncia lo sbarco su OF

Fedez annuncia lo sbarco su OF

Di che si tratta? A Giuseppe Cruciani ha rivelato il suo nuovo progetto, ha creato un canale su Only Fans. Queste le sue parole: “Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità. Nessuna brutta notizia, tranquillo, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un profilo OF e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori.”

Il conduttore nella sua replica ha fatto un riferimento al libro di Selvaggia Lucarelli: “Per fortuna, avevo pensato a qualcosa di brutto, meno male. Poi dopo ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. Questa storia del canale che apri e del nuovo progetto va benissimo.”

Quali saranno i contenuti che pubblicherà? In merito a ciò Fedez ha detto: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OF in America e adesso apro un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io subito tac, apro un bel canale di OF. Se farò vedere cose strane? No, ma va, ma che. Un sacco di star americane lo usano per mettere i cavoli loro senza esagerare.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Il rapper ha concluso dicendo: “Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP