
Fedez approda su Only Fans: “Più mi dicono di ripulirmi, più faccio l’esatto contrario”
Nuovo progetto per Fedez, dopo la rottura con Chiara Ferragni sbarca su Only Fans
Che tipo di contenuti pubblicherà Fedez su OF? Le rivelazioni del rapper
Fedez torna a far parlare di sé, questa volta però la fine della sua storia d’amore con Chiara Ferragni non c’entra nulla. Il noto rapper ha fatto un annuncio a La Zanzara che ha spiazzato tutti.
Di che si tratta? A Giuseppe Cruciani ha rivelato il suo nuovo progetto, ha creato un canale su Only Fans. Queste le sue parole: “Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità. Nessuna brutta notizia, tranquillo, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un profilo OF e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori.”
Il conduttore nella sua replica ha fatto un riferimento al libro di Selvaggia Lucarelli: “Per fortuna, avevo pensato a qualcosa di brutto, meno male. Poi dopo ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. Questa storia del canale che apri e del nuovo progetto va benissimo.”
Quali saranno i contenuti che pubblicherà? In merito a ciò Fedez ha detto: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OF in America e adesso apro un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io subito tac, apro un bel canale di OF. Se farò vedere cose strane? No, ma va, ma che. Un sacco di star americane lo usano per mettere i cavoli loro senza esagerare.”
LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Il rapper ha concluso dicendo: “Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!