Fedez a Sanremo insultato da un cantante: “Ci sono rimasto malissimo”

By  |  0 Comments

Cantante insulta pesantemente Fedez a Sanremo, ecco cosa ha raccontato il rapper

Attriti nei camerini al Festival di Sanremo, Fedez svela di essere stato insultato da un cantante

Fedez si è lasciato sfuggire un curioso aneddoto che riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Nel corso dell’ultimo episodio di Muschio Selvaggio durante l’ospitata di Tananai il noto rapper ha rivelato di essere stato pesantemente insultato dopo la finale nei camerini.

Ad attaccarlo duramente uno dei cantanti in gara, in merito a ciò ha rivelato: “Vi racconto un aneddoto del mio Sanremo. Non farò il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a  quel paese.”

Fedez insultato a Sanremo

Fedez

Il marito di Chiara Ferragni ha continuato dicendo: “Sì mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Sì mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte. No, non è stato Ermal Meta, anzi lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo”.

E ancora: “Io cosa dovevo rispondere? Ci sono rimasto malissimo, c’era Stefano con me, Ste è il manager di Tananai che lavora anche con me. Ragazzi c’ero rimasto di M. Guardate che stavo male e mi dicevo ‘però che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Guardate che me l’ha detto in maniera terribile.”

Fedez ha poi concluso dicendo: “Mi ha detto tipo una roba ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare tu secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto però, queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Bò non mi spiego come mai”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP