FEDERICO TOMASELLO MISTER FICTION 2020

By  |  0 Comments

FEDERICO TOMASELLO MISTER FICTION 2020

È un momento d’oro per Federico Tomasello, al concorso Mister Italia 2020, ha conquistato la fascia di Mister Fiction.

Federico Tomasello Mister Italia Fiction 2020

Federico Tomasello Mister Italia Fiction 2020

Classe ’94, Federico Tomasello all’attivo ha già una carriera ben avviata da fotomodello, che concilia benissimo con l’attività di famiglia. Curiosate sul suo profilo Instagram, da oltre 15mila follower, dove ogni giorno racconta la sua vita, ricca di sfide e nuovi obiettivi.

Nativo di Catania, il giovane ha studiato da interior design, altra sua passione. Scopriamo insieme, le sue emozioni e cosa desidera per il futuro.

 

Com’è nata l’idea di iscriversi al concorso Mister Italia?

“L’idea è nata per aggiungere al mio percorso professionale una nuova esperienza, divertitemi e mettermi in gioco. Ammetto: ringrazio, anche, quel pizzico di narcisismo. Ho passato anni a plasmare il mio corpo”.
Qual’è stato il momento più emozionante del concorso?
“È il concorso stesso a essere uno dei momenti più emozionanti della mia vita. È stata un’esperienza assolutamente divertente e gratificante nella sua interezza. Chiaramente.
Ho sentito il cuore battere a 1000, quando è stato proclamato il mio nome per la fascia di Mister Italia Fiction. Il titolo mi ha regalato molta gioia e spero sarà un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Nel mio futuro, da sempre, c’è il pallino di entrare nel mondo del cinema”.
Quali sono i tuoi sogni dopo il concorso di Mister Italia?
“Sicuramente entrare a del showbiz e iniziare a lavorare in televisione. Sono una persona ambiziosa, amo mettermi in gioco e superare i miei limiti. La fascia conquistata è perfettamente in linea con uno dei miei sogni: far parte del mondo delle fiction e della recitazione. Nell’immediato presente, presto intraprenderò dei corsi per perfezionare il mio inglese e la recitazione/dizione”.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP