Federico Fashion Style: tutta la verità sul suo orientamento sessuale!

By  |  0 Comments

Dopo la separazione dalla moglie Letizia Porcu, il parrucchiere dei vip si lascia andare alle emozioni, facendo cadere ogni velo…

Per Federico Fashion Style l’amore non è necessariamente legato ad una donna o ad un uomo.

Federico Fashion Style ha recentemente annunciato la fine della sua lunga storia d’amore con la compagna di sempre, Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sophie. Una separazione per nulla facile che ha portato il parrucchiere dei vip a vivere un momento di grande sconforto. Un dolore che si può leggere anche fisicamente, visto il palese e improvviso dimagrimento dell’imprenditore. La situazione, infatti, lo starebbe portando ad avere problemi a vedere la sua amata bambina viste le condizioni dettate da Letizia.

I TANTI DUBBI LEGATI AL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE

Proprio in questo momento di estrema fragilità emotiva e fisica, Federico fashion Style, si è lasciato andare a dettagli inediti per quanto riguarda la sua sfera più intima. Da sempre, infatti, in molti hanno dubbi circa le sue reali preferenze sessuali. Un gossip che l’uomo, appoggiato dalla sua allora compagna, ha sempre respinto lecitamente al mittente. Questi, come è giusto che sia, non sono cose che devono interessare agli altri.

PER FEDERICO FASHION STYLE L’AMORE NON è LEGATO A UN UOMO O A UNA DONNA

Parlando d’amore, dunque, Federico Lauri (vero nome di Federico Fashion Style), lasciano cadere ogni velo, a sorpresa ha affermato: «Per me l’amore non è necessariamente legato ad una donna o ad un uomo. Si può amate tutto, da una pianta a una cosa simbolica». E ancora: «Io mi sento libero di amare quello che voglio. In questo momento della mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla».

LUI NON SI DEVE DI CERTO GIUSTIFICARE

Federico Fashion Style è fermo nel sottolineare che lui non deve assolutamente rendere conto a nessuno della sua vita: «Non mi devo giustificare con niente e nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. “Non mi sento di dire cosa mi piaccia e cosa no anche perché io non giudico i gusti altrui. E quindi non riesco a capire questo accanimento nei miei confronti». Una posizione da rispettare!

Leggi anche: Harry segretissimo e “hot”: è stato un toy boy… per-un-mese!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP