Federico Fashion Style, la figlia sa che è gay? Il duro attacco all’ex moglie

By  |  0 Comments

La figlia di Federico Fashion Style sa che è gay? Le rivelazioni dell’hair stylist

Federico Fashion Style parla del rapporto speciale con la figlia, lei sa che è omosessuale? Cosa ha detto lui

In un’intervista concessa a Leggo Federico Fashion Style, vero nome Federico Lauri, si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style

Il noto hair style dei vip ha parlato della figlia Sophie Maelle e della sua ex moglie, Letizia Porcu, a quest’ultima si è sempre riferito chiamandola ‘persona’ senza mai pronunciare il suo nome.

Da un po’ di tempo Lauri ha fatto coming out, sua figlia è a conoscenza della sua omosessualità? A questa domanda ha così risposto: Se mia figlia sa che sono gay? Lei ancora non mi ha chiesto nulla. Quando arriverà il momento giusto, voglio dirglielo io. Senza stampa e senza riflettori puntati addosso. Con mia figlia parlo liberamente, è una bambina intelligente. Quando le spiegherò tutto so già che parole usare, le dirò che l’amore non ha forme e che amare una persona non dipende dal sess0. Sono questi i valori che voglio insegnarle”.

Federico Fashion Style ha continuato dicendo: “Per mia figlia sono il suo principe, mi dice che sono il suo fidanzato. Per lei sono un papà eroe, un idolo, perché a scuola i suoi amichetti rimangono sorpresi di sapere che è la figlia di Federico Fashion Style e rimane incantata quando vede che le persone mi fermano per strada per chiedermi una foto. Ma per Sophie voglio essere anche un amico e una ‘mamma’. Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore, tanto da riuscire a ricoprire il ruolo di una mamma. Sono sensibile e riesco a comprendere le emozioni di mia figlia”.

E ancora: “Non esiste un termine per descrivere cos’è mia figlia. Infatti mi dispiace che ci sia questa guerra con la mamma. Dico sempre una cosa: quando due persone si separano, nascono gli scontri. Invece quando si sta insieme, non succede nulla. Quindi che bisogno c’è di fare una guerra, inventandosi addirittura false testimonianze, solo per fini economici? La mia ex compagna sa che l’unico perno che ci lega è nostra figlia, ma per lei continuo a combattere e farei di tutto per renderla felice”.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

La storia d’amore con l’ex moglie non è finita in modo sereno, da tempo continuano a farsi la guerra e lui spera solo che la figlia non soffra. Federico Fashion Style ha infatti concluso dicendo: “A me stesso auguro di cancellare tutto il male che ho ricevuto da questa persona, perché non lo meritavo. Voglio eliminare tutto quello che ho subito. E a mia figlia auguro che, tutto questo delirio creato dalla mamma, non venga mai alle sue orecchie. Quello che ho sofferto io, non deve provarlo anche lei“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP