Federico Fashion Style in lacrime contro l’ex, svela quando può sentire la figlia

By  |  0 Comments

Federico Fashion Style si sfoga su Ig, non può sentire la figlia quando vuole

Su Ig Federico Fashion Style scoppia in lacrime, cosa ha detto sull’ex

Dopo la separazione con la storica compagna Letizia Porcu non è un momento affatto semplice per Federico Fashion Style. Tra le varie cose è stato accusato di aver avuto vite parallele, lui ci ha tenuto però a spigare come stanno davvero le cose.

Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno.”

Federico Fashion Style in lacrime

Federico Fashion Style in lacrime su Ig

Federico Fashion Style ha continuato dicendo: “Sto male credetemi. Le dissi ‘guarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi.”

Senza riuscire a trattenere le lacrime ha poi svelato: “Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei!”

Federico Fashion Style ha così concluso il suo sfogo social: “Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP