
Federico Fashion Style è gay? La replica dell’hair stylist a Verissimo
Federico Fashion Style a Verissimo commenta le critiche sul suo orientamento sessuale
A Verissimo Federico Fashion Style replica alle accuse sul suo orientamento sessuale, è gay? Ecco cosa ha detto
Federico Fashion Style, vero nome Federico Lauri, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda ieri domenica 23 gennaio 2022 su Canale 5. Il noto hair stylist si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sue famiglia, ha parlato anche del suo orientamento sessuale.
Momenti pieni di emozione e commozione, Lauri in studio ha ricevuto anche una bellissima lettera da parte del padre. L’uomo tra le varie cose gli ha chiesto scusa per non averlo sostenuto all’inizio della sua carriera, non credeva in ciò che voleva fare. Lui alla conduttrice ha detto: “Mio padre non voleva che facessi il parrucchiere, lo vedeva come un lavoro femminile. Figurati, lui tra camion e ruspe… ma ora è il mio primo fan”. Per poi aggiungere: “Per me non esiste che mio padre mi chieda scusa, è la mia famiglia.”
Da anni in molti mettono in dubbio l’orientamento sessuale di Federico Fashion Style, continuano ad accusarlo di essere gay nonostante lui abbia più volte smentito. La Toffanin ieri a Verissimo gli ha chiesto: “Come vivi le critiche sulla tua identità sessuale?“. Lui ha così risposto: “In modo sereno , nel 2022 una persona non deve giustificarsi per le proprie scelte e per cosa fa a letto. Io ho una compagna e una figlia, mi scivola addosso tutto. Ci rimango male quando viene messa in discussione la mia famiglia”.
Visualizza questo post su Instagram
Da 15 anni il famoso parrucchiere dei vip è legato sentimentalmente a Letizia, dal loro amore nel 2017 è nata la figlia Sophie Maelle. Riferendosi alle critiche che gli rivolgono, Lauri ha rivelato che ogni tanto feriscono la compagna: “Lei mi conosce da 15 anni e mi conosce per come sono. Quando arrivano però critiche su mia figlia, lì ci resta male. Poi lei è abituata, se dicono gay, etero etc; è abituata”.
Non sono state poche le difficoltà affrontate per avere una figlia, lui e la compagna però non si sono arresi e alla fine hanno realizzato il loro desiderio di diventare genitori. In merito a ciò ha rivelato: “Noi provavamo da tre anni ad avere una figlia. Per me è stata un’attesa lunga, abituato come sono ad avere le cose subito. Abbiamo deciso di fare la fecondazione: lei nel prelievo degli ovuli ha avuto un’emorragia interna, l’ospedale non se ne accorse.”
Federico Fashion Style ha concluso dicendo: “Poi si scoprì che aveva mezzora di vita. Chiamai un’ambulanza che la portò in un ospedale privato dove fu operata. Lei ha avuto una forza incredibile di farsi impiantare di nuovo gli ovuli da cui è nata nostra figlia”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!